Come ogni anno, abbiamo avuto il piacere di organizzare due eventi esclusivi dedicati alla rete autorizzata di Piemonte, Liguria, Lombardia e valle D’Aosta. Nella sede di Casa Martini a Pessione e nella splendida cornice del Castello di Casiglio a Erba, abbiamo presentato in anteprima le nuove partnership strategiche, le evoluzioni dei nostri servizi e le future prospettive di sviluppo.
La presenza dei colleghi di STELLANTIS ha rappresentato un’importante occasione di confronto diretto con la rete. Per l’occasione è stato presentato ufficialmente ai clienti il Team Stellantis Nord Ovest, che ha illustrato gli standard richiesti al riparatore autorizzato, i KPI chiave di servizio e la politica commerciale del Q2 2025.
Uno dei momenti più significativi è stato il premio all’eccellenza conferito al nostro cliente F.lli Civino, per il pieno rispetto dei nuovi standard Stellantis.
Un ringraziamento speciale ai nostri partner di fiducia: Würth Italia e Hella Gutmann con cui stiamo creando nuove soluzioni e proposte di servizio su misura per gli autoriparatori.
Questi incontri hanno dimostrato quanto le sinergie siano indispensabili per costruire un rapporto di fiducia: i nostri clienti scelgono Cierreffe per il livello di servizio, l’efficacia e l’efficienza che garantiamo ogni giorno.