A partire dal 3 Giugno 2021, la gamma dei marchi proposti da Cierreffe Spa si allarga ai brands Land Rover, Jaguar, e Honda.

Continua il nostro impegno per fornire alla nostra clientela il miglior servizio, la migliore disponibilità e la migliore gamma di Ricambi Originali del mercato.

Cierreffe Spa è il primo distributore ricambi ad ospitare, all’interno dei propri locali, uno “SHOP in SHOP” WUERTH, un negozio in pronta consegna per materiale di consumo ( e non solo 🙂 ) .

La partneship tra due grandi aziende,  leader di mercato nel settore Automotive , va così a consolidarsi maggiormente , creando un’ulteriore crescita di servizio verso i nostri Clienti  .

Parte del catalogo Wuerth è già disponibile in pronta consegna per ogni singolo articolo , senza necessità di ulteriori spese di spedizione o quantitivi minimi .

Insomma , siamo sempre di più  il #ONESTOPSHOP del Riparatore o , come dice il nostro claim , #UNMONDODIRICAMBIESERVIZI !!!

Con il controllo di AUTOARONA parte l’attività di INTERGEA PREMIUM

Leggi l’articolo su Infomotori

📌 Avete presente le due ragazzine che , per protesta alla DAD , si sono messe con due banchetti di fronte alla scuola ?
Molte passanti le hanno insultate ma non hanno però capito che quelle saranno , insieme a molte altre , le persone del NOSTRO FUTURO !! 😎
Per questo motivo e per incoraggiarle maggiormente a perseguire nella vita i propri obiettivi , abbiamo deciso di omaggiare ANITA e LISA con dei buoni LIBRI MONDADORI 📗📗 …. Brave Ragazze
#ottimolavoro #futuro #noicisiamo

Da oggi è online il sito del Gruppo Intergea  arricchito nella grafica e nei contenuti.

Una chiaccherata del fondatore e Presidente del Gruppo Intergea, a tutto tondo, su attività in corso e “in cantiere” in un momento di mercato molto difficile e, contemporanemente, caratterizzato da grandi opportunità, incertezze e dinamismo.Link all’intervista

Durante il periodo di emergenza Coronavirus il sistema di distribuzione Distrigo – del gruppo PSA – ha confermato la sua solidità, grazie alla struttura che centralizza in 16 hub la distribuzione dei pezzi di ricambio a tutti i clienti, che siano officine del gruppo o indipendenti.

La Rete di Hub Distrigo è rimasta aperta, così come la rete dei riparatori, garantendo il servizio per tutti gli automobilisti che ne avessero necessità.

Oggi, ogni hub Distrigo – sono 16 quelli italiani – è organizzato per servire tutte le officine a due ore dalla sede.

Con la commercializzazione della gamma Opel, ogni hub può gestire potenzialmente circa 340mila referenze, tra: ricambi originali Opel, Citroën, Peugeot, DS; ricambi Eurorepar, il private label di Groupe PSA di ricambi destinati ad auto di tutte le marche, con una gamma che conta ormai 12mila referenze, compreso olio e pneumatici, che coprono il 90% circa del parco circolante; prodotti aftermarket multimarche dei brand più prestigiosi a livello internazionale.

Grazie all’accorciamento della filiera di distribuzione, ogni hub Distrigo effettua almeno due consegne giornaliere per recapitare ai loro clienti l’85% dell’ordinato nell’arco delle 24 ore. Tre nuovi hub sono stati nominati negli ultimi mesi: Cierreffe a Misinto, nel cuore della Brianza (hub che si aggiunge alla sede storica di Torino e alla nuva sede di Settimo Torinese); Sirmec a Elmas, in Sardegna e AV Service a Perugia.

Si è tanto parlato, anche troppo, del passaggio della figura del dealer da “Venditore di Automobili “ a venditore e garante di “mobilità”….

Ora credo sia il momento di metterlo in pratica, senza dimenticare che la “mobilità” è un servizio ESSENZIALE non solo per le forze dell’ordine, per i mezzi di soccorso, ma altrettanto per le persone che svolgono lavori essenziali quali personale sanitario, addetti al settore energetico e alle reti, tutta la logistica e l’autotrasporto che garantiscono i rifornimenti elementari quali cibo, farmaci, ricambi etc.

GRUPPO INTERGEA e GRUPPO SPAZIO hanno deciso di fare la loro parte, unici concessionari in Lombardia e Piemonte, garantendo l’operatività di CIERREFFE SPA che non è insensibile alle numerose richieste che ci vengono da chi è “sul campo” a dare supporto a tutti quegli individui ed operatori che non possono #stareacasa.

Questa è una scelta fatta non certo per ragioni economiche ma soprattutto per senso di responsabilità, adottando tutte le misure e precauzioni possibili per le Nostre persone che con grande senso di responsabilità non si sono MAI tirate indietro.

Il 2019 è stato l’anno che ha visto il maggior sviluppo nel Mercato Lombardo da quando CER & CRF si è affacciata ad esso a metà del 2017. Ciò è stato possibile grazie anche agli importanti investimenti Logistici fatti insieme ai nostri partner.

Il 2020 ci aspetta con sfide ancora più importanti di Crescita, Il Nord Ovest è sempre più il nostro Mercato di Riferimento.