Autopromotec in oltre cinquant’anni di storia è cresciuta edizione dopo edizione, grazie agli espositori sempre qualificati, fino a diventare il principale evento internazionale in grado di aggregare tutte le filiere merceologiche dell’aftermarket automobilistico.

Cierreffe Spa ha partecipato alla manifestazione per cogliere le innovazioni di prodotto ed eccellenze industriali, tecnologie avanzate ed opportunità di mercato future.

 

Nei prossimi 5 anni in Europa l’occupazione nel settore della logistica aumenterà del 15% e le aziende risentono della mancanza di figure con le professionalità tecniche adeguate. L’Istituto Tecnico Superiore Academy LAST  nasce per rispondere a un bisogno delle imprese, è progettato dalle stesse che conoscono le loro necessità e, grazie a queste premesse, agevola l’inserimento immediato e coerente nel mercato del lavoro. Le aziende, coinvolte come soci nella fondazione che gestisce l’ITS, si occupano della progettazione didattica del percorso formativo, intervengono nello svolgimento delle lezioni, e ospitano gli allievi in stage per una durata pari al 50% del monte ore totale. La formazione di 2.000 ore sarà distribuita nell’arco di 2 anni, al termine dei quali verrà sostenuto un esame finale che rilascerà il Diploma ITS.

Reputiamo che la formazione costante sia la vera ricchezza per il futuro.

🌐 www.itslogistica.it

Hai sentito la #novità ? 🎶
La musica è cambiata!

La partnership tra CRF e CRF Lombardia garantisce a te ed al Tuo Cliente tante opportunità e numerosi vantaggi: tempestività, disponibilità e competitività.

Gli #unici sul mercato ad avere in magazzino, sempre disponibili, oltre 100.000 articoli dei 29 principali brand del territorio!

Cierreffe Lombardia è stata presentata ufficialmente il 2 dicembre al Museo privato dell’Alfa Romeo “Fratelli Cozzi” di Legnano.

Il motto di Cierreffe Lombardia è “Uniti e sempre più forti” proprio perchè due storici concessionari lombardi come Marelli & Pozzi e G.ViIlla e un distributore specializzato in ricambi originali come Cierreffe hanno unito le forze per dare vita a Cierreffe Lombardia, anticipando le prossime mosse di Stellantis sulla distribuzione ricambi.

3̳0̳/̳1̳2̳/̳2̳0̳2̳1̳  F̳i̳r̳m̳a̳ ̳ m̳a̳n̳d̳a̳t̳i̳ ̳ F̳C̳A̳

Oggi presso la sede di CIERREFFE LOMBARDIA, gli Amministratori Massimo Pozzi, Aurelio Pagani e Matteo Villa, si sono riuniti con lo sviluppo rete Stellantis, per porre i sigilli alla nomina come DEALER ufficiale FCA della Lombardia.

Siamo onorati di poter portare avanti nel corso degli anni la Nostra collaborazione con il Gruppo Stellantis, ed entusiasti nel poter allargare Nuove vedute e poter dare ai Nostri Clienti sempre maggiori servizi.

Grazie a Tutti!

 

 

 

In onore di questo evento presso il Museo privato dell’Alfa Romeo Fratelli Cozzi di Legnato, abbiamo avuto modo di presentare ufficialmente la Nuova Società CIERREFFE LOMBARDIA. Nata dall’unione di tre realtà storiche per il mondo dei ricambi auto: CIERREFFE Spa, Marelli & Pozzi e G.Villa.

È stato un momento molto entusiasmante per Noi, perchè abbiamo toccato con mano la realtà che sta nascendo.

Ringraziamo personalmente ogni partecipante, che con il suo contribuito ha reso la serata veramente speciale.

 

Ultima novità in casa CRF
Dall’unione di tre realtà differenti quali CIERREFFE Spa, G. Villa e Marelli & Pozzi, sulla base di esperienza e professionalità, nasce una nuova e grande azienda:
CIERREFFE LOMBARDIA Costante passione per il settore dei ricambi automotive, dalla volontà di ambire sempre più in alto, ricordandosi SEMPRE di mettere al primo posto il CLIENTE.CIERREFFE LOMBARDIA grazie alla partnership con CIERREFFE Spa, riesce oggi a garantire livelli di servizio al 94% e disponibilità di ricambi ORIGINALI multibrands. Questa nuova sfida è testimonianza della grande FIDUCIA che riponete nei nostri servizi, ci auguriamo infatti di poterVi servire il più in fretta possibile, ad un livello sempre top, soddisfando le Vostre aspettative!

 

 

 

Tre importanti e storiche imprese hanno dato vita ad una nuova realtà nel mercato Lombardo della distribuzione dei ricambi e dei servizi.

CRF Lombardia spicca sul mercato per: completezza, professionalità ed efficienza.

  • COMPLETEZZA: disponibilità di 100.000 articoli disponibili in magazzino, e 29 brands
  • PROFESSIONALITÀ: portale B2B con cataloghi integrati, tracking dell’ordine e gestione resi, Call center con operatori qualificati con performance da leader
  • EFFICIENZA: Due consegne giornaliere (mattino e pomeriggio) garantite. Unico player del mercato a garantire contrattualmente
    il LDS in consegna.

 

 

Affidati ai professionisti del settore per i ricambi originali del Gruppo FCA:

  • Fiat
  • Fiat Professional
  • Lancia
  • Alfa Romeo
  • Abarth
  • MOPAR
  • Jeep
  • Chrysler
  • RAM
  • DODGE

                                     

 

CIERREFFE LOMBARDIA garantisce ai suoi clienti i 5 anni di garanzia su tutti i prodotti di ricambio originali.

I nostri clienti rimangono sempre soddisfatti da questo servizio, in special modo quando lo comunicano al loro cliente!

Inoltre è l’unico player sul mercato a garantire minimo 2 consegne giornaliere come da contratto. Grazie a questo servizio potrete accontentare il Vostro cliente nel minor tempo possibile.

 

 

 

Dall’unione di tre grandi realtà differenti quali Cierreffe SpA, G. Villa e Marelli & Pozzi sulla base di esperienza, professionalità e passione per il settore dei ricambi automotive nasce una nuova azienda: CIERREFFE LOMBARDIA.

L’azienda grazie alla partnership con CIERREFFE Spa riesce a garantire livelli di servizio al 94% e disponibilità di ricambi originali multibrands.

Questa nuova sfida è testimonianza della grande FIDUCIA che riponete nei nostri servizi. Ci auguriamo di soddisfare le Vostre aspettative servendoVi il più in fretta possibile!

E’ per tutti noi un enorme emozione e gratitudine annunciarVi la nascita di CRF Lombardia, nata dall’unione di CRF Spa con altre due aziende storiche del territorio lombardo: G. Villa e Marelli & Pozzi.

CRF Lombardia è stata costituta nella prima settimana di ottobre, sarà operativa con una nuova sede a Misinto dal 1° Novembre 2021 per tutti i marchi FCA.

Ieri, mercoledì 6 ottobre, durante la riunione commerciale, abbiamo avuto il piacere di conoscere i nuovi colleghi (soci di CRF Lombardia) e poter ascoltare la loro crescita professionale nel settore automotive.

Sperando che questa nuova avventura sia il trampolino di lancio per poter affermare il mondo di CRF in tutta Italia.