Cierreffe come miglior partner strategico dell’autoriparatore per affrontare i futuri scenari della distribuzione e della riparazione auto.

In perfetta coerenza con la storia di Gruppo Intergea, continuano gli investimenti volti ad allargare le attività all’interno della filiera Automotive.

Alberto Di Tanno presidente del Gruppo: “Si apre un nuovo capitolo per Intergea nel mercato dell’importazione” Il Gruppo Intergea ha acquisito il 50% delle quote di EURASIA MOTOR COMPANY S.R.L. una delle principali società italiane specializzata nell’importazione di autovetture e veicoli commerciali dall’estero e in particolare dall’Estremo Oriente.

Quindi, non solo ampliamento del portafoglio marchi e prodotti, ma vere e proprie nuove aree di business e nuove attività in differenti livelli della catena produzione/distribuzione.
Un nuovo importante tassello che contraddistingue CIERREFFE Spa come riferimento per la propria clientela, non limitatamente alla distribuzione di ricambi originali, ma come il miglior partner strategico dell’autoriparatore per affrontare i futuri scenari della distribuzione e della riparazione auto.

“Per il Gruppo Intergea si apre un nuovo capitolo nel mercato dell’importazione”, commenta Alberto Di Tanno, presidente del Gruppo Intergea. “Eurasia Motor Company – aggiunge – ha costruito un brand rinomato e una solida reputazione in Italia, siamo orgogliosi di entrare a far parte di questa realtà come investitori di lungo periodo, affiancando la famiglia Daffi nella gestione operativa della società”.

Leggi l’articolo completo su: Ansa.it