Cierreffe Spa è il primo distributore ricambi ad ospitare, all’interno dei propri locali, uno “SHOP in SHOP” WUERTH, un negozio in pronta consegna per materiale di consumo ( e non solo 🙂 ) .

La partneship tra due grandi aziende,  leader di mercato nel settore Automotive , va così a consolidarsi maggiormente , creando un’ulteriore crescita di servizio verso i nostri Clienti  .

Parte del catalogo Wuerth è già disponibile in pronta consegna per ogni singolo articolo , senza necessità di ulteriori spese di spedizione o quantitivi minimi .

Insomma , siamo sempre di più  il #ONESTOPSHOP del Riparatore o , come dice il nostro claim , #UNMONDODIRICAMBIESERVIZI !!!

Con il controllo di AUTOARONA parte l’attività di INTERGEA PREMIUM

Leggi l’articolo su Infomotori

📌 Avete presente le due ragazzine che , per protesta alla DAD , si sono messe con due banchetti di fronte alla scuola ?
Molte passanti le hanno insultate ma non hanno però capito che quelle saranno , insieme a molte altre , le persone del NOSTRO FUTURO !! 😎
Per questo motivo e per incoraggiarle maggiormente a perseguire nella vita i propri obiettivi , abbiamo deciso di omaggiare ANITA e LISA con dei buoni LIBRI MONDADORI 📗📗 …. Brave Ragazze
#ottimolavoro #futuro #noicisiamo

Da oggi è online il sito del Gruppo Intergea  arricchito nella grafica e nei contenuti.

Una chiaccherata del fondatore e Presidente del Gruppo Intergea, a tutto tondo, su attività in corso e “in cantiere” in un momento di mercato molto difficile e, contemporanemente, caratterizzato da grandi opportunità, incertezze e dinamismo.Link all’intervista

Durante il periodo di emergenza Coronavirus il sistema di distribuzione Distrigo – del gruppo PSA – ha confermato la sua solidità, grazie alla struttura che centralizza in 16 hub la distribuzione dei pezzi di ricambio a tutti i clienti, che siano officine del gruppo o indipendenti.

La Rete di Hub Distrigo è rimasta aperta, così come la rete dei riparatori, garantendo il servizio per tutti gli automobilisti che ne avessero necessità.

Oggi, ogni hub Distrigo – sono 16 quelli italiani – è organizzato per servire tutte le officine a due ore dalla sede.

Con la commercializzazione della gamma Opel, ogni hub può gestire potenzialmente circa 340mila referenze, tra: ricambi originali Opel, Citroën, Peugeot, DS; ricambi Eurorepar, il private label di Groupe PSA di ricambi destinati ad auto di tutte le marche, con una gamma che conta ormai 12mila referenze, compreso olio e pneumatici, che coprono il 90% circa del parco circolante; prodotti aftermarket multimarche dei brand più prestigiosi a livello internazionale.

Grazie all’accorciamento della filiera di distribuzione, ogni hub Distrigo effettua almeno due consegne giornaliere per recapitare ai loro clienti l’85% dell’ordinato nell’arco delle 24 ore. Tre nuovi hub sono stati nominati negli ultimi mesi: Cierreffe a Misinto, nel cuore della Brianza (hub che si aggiunge alla sede storica di Torino e alla nuva sede di Settimo Torinese); Sirmec a Elmas, in Sardegna e AV Service a Perugia.

Si è tanto parlato, anche troppo, del passaggio della figura del dealer da “Venditore di Automobili “ a venditore e garante di “mobilità”….

Ora credo sia il momento di metterlo in pratica, senza dimenticare che la “mobilità” è un servizio ESSENZIALE non solo per le forze dell’ordine, per i mezzi di soccorso, ma altrettanto per le persone che svolgono lavori essenziali quali personale sanitario, addetti al settore energetico e alle reti, tutta la logistica e l’autotrasporto che garantiscono i rifornimenti elementari quali cibo, farmaci, ricambi etc.

GRUPPO INTERGEA e GRUPPO SPAZIO hanno deciso di fare la loro parte, unici concessionari in Lombardia e Piemonte, garantendo l’operatività di CIERREFFE SPA che non è insensibile alle numerose richieste che ci vengono da chi è “sul campo” a dare supporto a tutti quegli individui ed operatori che non possono #stareacasa.

Questa è una scelta fatta non certo per ragioni economiche ma soprattutto per senso di responsabilità, adottando tutte le misure e precauzioni possibili per le Nostre persone che con grande senso di responsabilità non si sono MAI tirate indietro.

Il 2019 è stato l’anno che ha visto il maggior sviluppo nel Mercato Lombardo da quando CER & CRF si è affacciata ad esso a metà del 2017. Ciò è stato possibile grazie anche agli importanti investimenti Logistici fatti insieme ai nostri partner.

Il 2020 ci aspetta con sfide ancora più importanti di Crescita, Il Nord Ovest è sempre più il nostro Mercato di Riferimento.

 

Si è conclusa, con grande soddisfazione di tutti i partecipanti, e con la grande allegria che contraddistingue questi incontri, la serie di serate che ha visto i nostri clienti graditi ospiti di CER & CIERREFFE presso il Cannavacciuolo Bistrot di Torino.

Ottima cucina accompagnata da ottime ed abbondanti bottiglie, e, cosa ancor più importante, l’ottima compagnia dei nostri amici che ogni giorno ci onorano della loro fiducia.

alla prossima